telegram

Challengers, svelati piccanti dettagli sulla scena di sesso a tre con Zendaya

Nel film diretto da Luca Guadagnino, la grande star è al centro di un ménage à trois tra vita e sport

Challengers, svelati piccanti dettagli sulla scena di sesso a tre con Zendaya

Nel film diretto da Luca Guadagnino, la grande star è al centro di un ménage à trois tra vita e sport

challengers

Sta per arrivare nelle sale Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino nel quale vedremo Zendaya al centro di un triangolo amoroso e sportivo. Ad affiancarla (letteralmente) saranno altre due giovani ma affermate star come Mike Faist e Josh O’Connor. Proprio quest’ultimo ha raccontato in un’intervista qualche dettaglio hot sulla scena protagonista dei trailer rilasciati fin qui.

Nel momento in questione, la giovane promessa del tennis Tashi Duncan si diverte a sedurre due avversari e amici tra loro, Art e Patrick, fino a intraprendere con loro un threesome, ovvero un rapporto sessuale a tre. Una scena che ha acceso l’interesse nei confronti del film di Guadagnino, che da Melissa P. a Chiamami col tuo nome ha dato spesso prova di voler spingere sempre forte quando si tratta di mettere in scena certi elementi.

A Vanity Fair, Josh O’Connor ha raccontato che per girare quella scena di Challengers i tre attori si sono lasciati molto andare all’improvvisazione. «Luca aveva un’idea molto chiara di ciò che accade sul letto – ha detto la star di The Crown e il recente La Chimera -. L’idea di me e Mike, con Zendaya nel mezzo, l’idea che ci si baci e poi si trasformi in un bacio a tre e poi improvvisamente io e Mike ci stiamo baciando. Questo era molto chiaro. Ci siamo tutti chiesti: come facciamo? Come funziona?».

Poi ha aggiunto: «C’è un elemento di improvvisazione. È stato abbastanza organico. Abbiamo fatto piccole cose, come quando sono seduti sul pavimento e lei va sul letto, io mi sono alzato in un lampo e non mi sono trattenuto. Questo è dovuto al fatto che conoscevamo bene i nostri personaggi e le dinamiche tra noi tre». Il regista Luca Guadagnino gli ha chiesto di non nascondersi, in scene del genere, spingendolo fuori dalla sua comfort zone: «Non sono molto bravo in questo, preferisco più stare in un angolo, nascondermi un poco».

Inizialmente indicato come film d’apertura dell’80^ Mostra del Cinema di Venezia, è stato rimandato a causa degli sciopero degli sceneggiatori e degli attori, ma ora la partita può iniziare. Challengers arriverà infatti nelle sale italiane il 24 aprile 2024. Siete pronti a vivere questa e altre intense scene nel nuovo film del regista italiano? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Luca Guadagnino colleziona star: la protagonista del suo nuovo film sarà… Julia Roberts!

Foto: Amazon MGM

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA