telegram

Euphoria, Zendaya rompe il silenzio sul futuro della serie. E per i fan sono pessime notizie

La serie HBO è stata ufficialmente rimandata, ma persistono le voci su una sua definitiva cancellazione

Euphoria, Zendaya rompe il silenzio sul futuro della serie. E per i fan sono pessime notizie

La serie HBO è stata ufficialmente rimandata, ma persistono le voci su una sua definitiva cancellazione

euphoria zendaya

Euphoria sì, Euphoria no. Il batti e ribatti di rumors e indiscrezioni continua a rendere il futuro della serie HBO decisamente tenebroso. A fine marzo sono emerse alcune voci circa la possibile cancellazione dello show con protagonista Zendaya, poi smentite dalla produzione che tuttavia ha confermato che la terza stagione è ormai in stand by. L’attrice protagonista, però, ha pessime notizie per i fan.

Durante la premiere di Challengers a Los Angeles, alla star del film e della serie è stato chiesto un commento sul futuro dello show che ha contribuito a lanciarla in un ruolo profondamente drammatico e ormai iconico, quello di Rue Bennett. Tornerà a interpretare la giovane? «Se funziona per il personaggio e tutto andrà come deve andare, certamente» ha detto, salvo poi aggiungere una frase non da poco.

Zendaya ha detto infatti che la questione «va oltre me», sottolineando quindi come il futuro di Euphoria non sia nelle sue mani. Non un dettaglio da poco, considerando che la star protagonista della serie è anche produttrice della stessa: se neppure lei è sicura che nuovi episodi verranno girati… ci limitiamo a dire che le possibilità sono ridotte al minimo.

Nei giorni successivi alla circolazione dei primi rumors, diverse star hanno più o meno anonimamente detto la loro: «Speriamo tutti di poter tornare al lavoro già domani, ma ci sono degli aspetti logistici che devono essere ancora chiariti. Quindi, anche se sono un po’ delusa, non posso dire di essere sorpresa» ha detto Storm Reid, che nella serie presta il volto a Gia Bennett.

Un’altra fonte, rimasta nell’ombra, ha espresso scetticismo: «A gennaio 2022 ci è stata comunicata una data di inizio delle riprese prevista per marzo, che poi si è trasformata in giugno, che poi è diventata gennaio. E da lì hanno continuato a rimandare e rimandare: per due anni HBO ci ha detto che saremmo tornati presto sul set, impedendoci di prendere altri impegni lavorativi. Prima della scorsa settimana, non ho potuto accettare altri ingaggi per la TV. Dato che ora hanno confermato che la serie è in pausa, potrò tornare a lavorare».

Euphoria, salvo clamorosi colpi di scena nei prossimi mesi, sembra quindi arrivata al capolinea. Siete dispiaciuti? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: HBO

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA