telegram

Il mio Garfield si chiama… mandaci una foto del tuo gatto e potrai vincere un premio meowtastico!

Inviateci le foto che immortalano i vostri felini in una “posa da Garfield”: noi le pubblicheremo e le tre migliori verranno premiate!

Best Movie lancia un nuovo concorso dedicato… ai vostri mici! In occasione dell’uscita di Garfield: Una missione gustosa, il nuovo film d’animazione che arriverà nelle sale italiane dal 1° maggio, vogliamo celebrare gli amici felini con il contest PURRfetto: voi ci mandate le foto dei vostri pelosi, noi scegliamo le tre vincitrici e vi regaliamo un fantastico premio!

Regolamento

È tutto molto semplice: avete un gatto? Bene, siete già a metà dell’opera. Amate fotografarlo? Allora questo è il contest che fa per voi. Le foto inviate dovranno infatti racchiudere la piena essenza di Garfield e raffigurare i vostri mici in pose o atteggiamenti che ricordino quelli del celebre gattone: pigro, golosissimo (soprattutto di lasagne), buffo e combinaguai. In allegato, dopo aver specificato il vostro nome e cognome, dovrete scrivere “Il mio Garfield si chiama…” accompagnato dal nome del vostro amico a quattro zampe raffigurato nello scatto!

Tutte le immagini ricevute verranno poi inserite sul nostro sito e sulle nostre pagine social in una gallery dedicata, mentre le più belle (e inviate entro i primi quattro giorni dall’inizio del contest) saranno pubblicate sul numero di aprile della rivista Best Movie. Al termine del contest, sceglieremo i tre scatti vincitori: quelli che più di tutti sapranno cogliere l’essenza del micio creato da Jim Davis. Il primo classificato, oltre a ricevere il premio, verrà pubblicato anche nel numero di maggio. 

I premi

1° Premio: Abbonamento di 1 anno a Best Movie + Funko Pop! di Garfield 

 

2° Premio: Peluche di Baby Garfield ufficiale

 

3° Premio: Quaderno peloso di Garfield

 

Il contest inizia oggi e avrà una durata di un mese. Ma vi avvisiamo: se volete che i vostri scatti abbiano la possibilità di comparire nel numero di aprile di Best Movie, dovrete inviarli entro i primi quattro giorni

L’indirizzo a cui mandare le foto è: redazionebestmovie@e-duesse.it

Che la gara felina abbia inizio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA