Marvel: Gwyneth Paltrow svela il vero motivo per cui non ricorda i cinecomic in cui ha recitato

«Spider-Man: Homecoming? No, io non ero in Spider-Man»

Marvel Gwyneth Paltrow

Per molti attori, far parte di una realtà come l’Universo Cinematografico Marvel è l’obiettivo di una vita, il risultato di un lavoro durato anni, il punto più alto della carriera. Insomma, qualcosa di cui andar fieri. Non è così per Gwyneth Paltrow, che come ormai sappiamo da tempo, non ha mai avuto il minimo interesse per ciò che accade nel MCU.

Tra gli episodi più significativi a tal proposito, ricordiamo che l’interprete di Pepper Potts non aveva la più pallida idea di chi fosse Sebastian Stan nonostante i due si fossero già presentati un paio di volte, non ricordava che Samuel L. Jackson facesse parte del MCU e non si era nemmeno accorta di aver recitato in Spider-Man: Homecoming. Insomma, puro disinteresse o semplice confusione?

A svelare il mistero è la stessa attrice, che durante un’intervista si è “giustificata” con queste parole: «È confusionario. Ci sono così tanti film della Marvel! E ad essere onesti, non ne ho visti molti. È una cosa davvero stupida e mi dispiace, ma io sono una madre di 47 anni».

Insomma, molto semplicemente, Gwyneth non ha molta occasione di godersi cinecomic del MCU a causa dei suoi numerosi impegni, ed è per questo che è rimasta parecchio indietro con la visione. Certo, c’è comunque da dire che non ricordare nemmeno i film di cui si è protagonisti rimane comunque abbastanza insolito, voi che dite?

Quanto alla sua Pepper Potts, ricordiamo che è stata vista l’ultima volta in Avengers: Endgame, dove ha combattuto Thanos con tanto di armatura da Rescue. Complice la morte di Tony Stark nel film, è molto probabile che il personaggio abbia definitivamente chiuso il suo arco narrativo nel MCU, per quanto si sia comunque detta disponibile per eventuali camei in futuro.


Nel cast del cinecomic Marvel, ricordiamo, abbiamo visto anche Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Fonte: Elle

© RIPRODUZIONE RISERVATA