Dopo Sebastian Stan, Gwyneth Paltrow ha dimenticato anche uno dei personaggi più celebri dell’UCM!

La cosa sta seriamente degenerando…

Gwyneth Paltrow è ufficialmente un meme.

Non sappiamo se lo faccia apposta o se effettivamente sia davvero così distratta e smemorata come sembra, ma ormai l’attrice sta scatenando l’ilarità del web praticamente a cadenza mensile, regalandoci di volta in volta episodi assurdi in cui dimentica non solo l’identità dei colleghi, ma anche di aver recitato nei suoi stessi film o semplicemente di guardarli dopo l’uscita.

Tutto è iniziato quando aveva rivelato di non sapere che il suo personaggio, Pepper Potts, era comparso in Spider-Man: Homecoming, dimenticando – nello stupore generale – di aver recitato sul set al fianco del collega Jon Favreau. In seguito, ha nuovamente fatto sorridere i fan quando è spuntato online un filmato in cui si chiedeva chi fosse Sebastian Stan, suo collega e interprete di Winter Soldier, che in seguito ha anche rivelato di essersi presentato a lei ben tre volte, prima che iniziasse a ricordarsi (forse?) della sua esistenza. Ma non è tutto: l’attrice ha anche scatenato le risate di Tom Holland e Jake Gyllenhaal ammettendo in diretta – a distanza di un mese dall’uscita – di non aver mai visto Avengers: Endgame, film in cui non solo compare con la sua Pepper Potts, ma si “trasforma” addirittura in Rescue. Insomma, un’evoluzione del personaggio che meriterebbe almeno una visione da parte della propria interprete!

Ebbene, oggi abbiamo un ennesimo, esilarante episodio da aggiungere alla lista. E questa volta la cosa ha davvero dell’incredibile.

A rivelarlo è stato Kevin Feige, raccontando che durante le riprese della scena del funerale di Tony Stark, Gwyneth Paltrow gli ha chiesto meravigliata perché sul set ci fosse anche Samuel L. Jackson. A quel punto la reazione dei colleghi è stata di completo sconcerto, tanto che tutti hanno iniziato a risponderle: “Ma di cosa parli? Interpreta Nick Fury! Avete anche recitato insieme!”.

Insomma, passi la storia di Sebastian Stan, il cui personaggio compare in molti meno film; ma dimenticare Jackson, che praticamente fa parte dell’UCM dai tempi del primo Iron Man, è davvero… folle!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA