telegram

The Witcher, l’autore dei romanzi originali boccia la serie Netflix: «Ho visto di meglio»

Andrzej Sapkowski non è rimasto particolarmente impressionato dall'adattamento dei suoi romanzi

The Witcher, l’autore dei romanzi originali boccia la serie Netflix: «Ho visto di meglio»

Andrzej Sapkowski non è rimasto particolarmente impressionato dall'adattamento dei suoi romanzi

the witcher geralt

Periodo complesso per la serie The Witcher, al centro di numerosi stravolgimenti che riguardano il suo futuro e ora bersaglio di una sicuramente non piacevole indifferenza da parte dell’autore dei romanzi originali.

Durante il Taipei International Book Exhibition 2023, stando a quanto riferisce il blog sempre aggiornato sulle novità del franchise ovvero Redanian Intelligente, Andrzej Sapkowski ha aggiornato i fan sui prossimi libri in uscita e dato la sua piccata opinione sulla serie Netflix in attesa della terza stagione e forse divisa in due parti.

Il commento su quest’ultima è stato abbastanza laconico. Quando gli è stato chiesto un parere su The Witcher, si è limitato a dire: «Ho visto di meglio, ho visto di peggio» senza dimostrare particolare entusiasmo a riguardo. Una considerazione probabilmente condivisa da molti fan.

Per quanto riguarda i nuovi libri, invece, Sapkowski è ancora fermo a La Stagione delle Tempeste uscito ormai nel 2013. Il penultimo, La Signora del Lago, risale addirittura al 1999. Una media “da George R.R. Martin” verrebbe da dire. All’evento, si è limitato solo a dire che nuovi libri sono in corso di sviluppo.

D’altronde, nel 2018 aveva dichiarato già che la saga di The Witcher per lui era già completa e che se avesse dovuto scrivere altri libri sarebbero stati prequel o sidequel, di certo non sequel. La serie, intanto, si prepara a dire addio ad Henry Cavill ed abbracciare Liam Hemswhorth come prossimo Geralt di Rivia

Siete d’accordo con l’autore dei romanzi sulla serie Netflix? The Witcher non è effettivamente una gran serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Redanian Intelligence

© RIPRODUZIONE RISERVATA