telegram

Carnival Row: le featurette del Comic-Con ci presentano i protagonisti Philo e Vignette

Interpretati rispettivamente da Orlando Bloom e Cara Delevingne

Carnival Row: le featurette del Comic-Con ci presentano i protagonisti Philo e Vignette

Interpretati rispettivamente da Orlando Bloom e Cara Delevingne

Il Comic-Con di San Diego ci regala anche due nuove featurette di Carnival Row, l’attesa serie fantasy con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Nei filmati ripercorriamo le tappe principali delle vite del detective Philo e della fata Vignette; che ci offrono anche un assaggio delle terribili condizioni in cui sono costrette a vivere tutte le creature leggendarie.

A fare da sfondo allo show, un mondo dal sapore vittoriano in cui umani ed esseri mitologici vivono fianco a fianco grazie a due semplici regole: a differenza degli uomini, le creature non sono libere né di vivere né di amare. Ma nonostante questi divieti, la passione nascerà lo stesso tra il detective umano Rycroft Philosrate (Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Delevingne).

Nel cast troviamo anche altri nomi come David Gyasi nei panni del misterioso e ricco Agreus; Karla Crome come Tourmaline, una “fata” poetessa la cui Terra natia è devastata dalla guerra; Indira Varma come Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant nelle vesti di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’occasione ideale per fare un po’ di fortuna.

Prodotto da Marc Guggenheim (Arrow), Rene Echevarria (Star Trek), Jon Amiel (The Wedding Bells), Travis Beacham (Pacific Rim) e lo stesso Bloom, lo show arriverà su Amazon il 30 agosto.

Nell’attesa, godetevi la nuova featurette:


© RIPRODUZIONE RISERVATA