Streaming Il trono di spade, dove vedere la stagione finale

Da qualche giorno è cominciata l'annata conclusiva di Game of Thrones, ecco dove recuperare in streaming Il trono di spade 8 per vedere tutte le puntate dell'ottava stagione

Il trono di spade in streaming

Su HBO negli Stati Uniti e su Sky Atlantic in Italia è cominciato l’evento televisivo più importante dell’anno e per non perdere neanche una sequenza ecco dove guardare in streaming Il trono di spade 8, ovvero la stagione finale di Game of Thrones.

Tutte le stagioni

Dopo avervi dato tutte le soluzioni migliori per recuperare integralmente gli episodi delle stagioni precedenti del Trono di spade, è il momento di parlare dell’annata attualmente in corso. Prima però ricordiamo che, chi non ha la possibilità di rivedere tutto ma vuoi mettersi in pari per non perdere neanche un dettaglio, può leggere il nostro dettagliato riassunto completo.

© HBO

Un episodio da record

La premiere della stagione otto del Trono di spade era uno dei momenti più attesi di questi primi mesi del 2019, perché dopo più di un anno e mezzo la serie HBO è arrivata alla sua marcia conclusiva, dopo la quale saluterà per sempre il pubblico. Come prevedibile sia negli Stati Uniti, sia in Italia su Sky Atlantic il primo episodio è stato un vero successo, battendo ogni record, come vi abbiamo riportato qui.

© HBO

Streaming Il trono di spade

Recuperare in streaming Il trono di spade può essere un’ottima soluzione perché questa stagione finale ha il difficile compito di portare a termine una narrazione lunga e molto complessa, che nell’arco di tanti anni ha sviluppato decine di storyline e presentato personaggi di ogni genere. Incanalare tutto in soli sei episodi e farlo non scontentando nessuno può essere una sfida davvero ardua.

Per questa ragione è molto probabile che ci saranno episodi densissimi, pieni di storyline e sviluppi narrativi che hanno l’obbligo sia di sintetizzare il racconto sia di costruire sequenze altamente spettacolare. Alla luce di ciò il consiglio è quello di vedere e rivedere in streaming Il trono di spade, perché da ogni visione di questi ultimi episodi può emergere un dettaglio che nelle visioni precedenti è stato sottovalutato.

© HBO

Per rivedere in streaming Il trono di spade, soprattutto per conoscere ogni dettaglio della stagione attualmente in corso, il modo più rapido ed economico è quello di sottoscrivere un abbonamento a Now Tv, ovvero la piattaforma di streaming di Sky, che in Italia possiede i diritti dei contenuti del Trono di spade e l’esclusiva sulla prima visione degli episodi.

Con questa piattaforma si può vedere in diretta ogni puntata della stagione finale del Trono di spade, grazie alla possibilità di vedere in streaming la serie in diretta con la trasmissione ufficiale negli Stati Uniti. Inoltre si può registrare il singolo episodio in modo da vederlo a qualsiasi ora e analizzare al meglio ogni dettaglio dell’ottava e ultima stagione del Trono di spade.

Foto: © HBO

© RIPRODUZIONE RISERVATA