Tales of the City, il trailer e la locandina della nuova serie con Ellen Page

Tra le serie di giugno su Netflix arriva Tales of the City, basata sui romanzi di Armistead Maupin e con la protagonista di The Umbrella Academy

Trailer

Tales of the City è una delle tante produzioni originali Netflix di questo 2019, tra le più attese di questa tarda primavera visto il cast che vanta.

Da qualche ora Netflix ha annunciato l’uscita del trailer e della locandina della nuova serie TV originale basata sui racconti di Armistead Maupin, disponibile su Netflix da venerdì 7 giugno 2019.

Questa la sinossi ufficiale di Tales of the City: “Basata sui romanzi di Armistead Maupin, la serie TV originale Netflix Tales of the City segna l’inizio di un nuovo capitolo dell’omonima saga tanto amata dai lettori. Mary Ann (Laura Linney) torna a San Francisco e si ricongiunge alla figlia Shawna (Ellen Page) e all’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli lasciati per dedicarsi alla propria carriera. In fuga dalla crisi di mezz’età generata dalla sua nuova vita perfetta in Connecticut, Mary Ann torna rapidamente nell’orbita di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e della sua famiglia adottiva, formata da una nuova generazione di giovani queer che vivono al numero 28 di Barbary Lane.”

Di seguito trovate la locandina e il trailer della serie:

Locandina

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA