telegram

WandaVision: svelata la presenza di un altro amatissimo supereroe nella serie Marvel?

Una guest star d'eccezione che renderà felici molti fan

WandaVision Marvel

Le riprese di WandaVision sono attualmente in corso, e a rivelarci una possibile soffiata sull’attesa serie Marvel, adesso, è l’insider Charles Murphy, noto per aver spifferato numerose anticipazioni sull’UCM in passato. Ebbene, sappiate che lo show potrebbe avere una guest star d’eccezione: stando a Murphy, infatti, Benedict Cumberbatch in persona, ovvero l’interprete del Doctor Strange, farà una capatina sul set della serie durante l’ultima settimana di riprese, e questo significa che lo Stregone Supremo potrebbe avere almeno un cameo.

Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios, e per questo motivo andrebbe preso con le dovute pinze, anche se va detto che il report di Murphy ha effettivamente molto senso, considerando che WandaVision sarà strettamente legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo standalone dedicato al celebre mago. Insomma, non ci sorprenderebbe affatto se Cumberbatch dovesse avere una parte – seppur piccola – in WandaVision, voi che dite?

Nel dubbio, ricordiamo che lo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ durante la primavera del 2021. Doctor Strange in the Multiverse of Madness, invece, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 7 maggio del 2021, vantando Scott Derrickson come regista e un cast che comprende anche Benedict Wong e la stessa Olsen.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA