telegram

Adam McKay potrebbe dirigere… tutti i film Marvel! Parola di Kevin Feige

Lo sceneggiatore di Ant-Man e candidato più probabile per Inhumans è entrato nelle grazie dello studio

Ah, quanto vuole bene la Marvel (o meglio, il suo presidente Kevin Feige) ad Adam McKay, regista che hanno chiamato per (ri)scrivere Ant-Man insieme al protagonista Paul Rudd.

McKay è entrato talmente tanto nelle grazie della Casa delle Idee che non sono sembra il nome più accreditato per dirigere Inhumans, uno dei progetti Marvel più attesi, ma Feige ha speso ulteriori parole di entusiasmo nei suoi confronti.

Durante una conferenza stampa per Avengers: Age of Ultron, egli ha infatti affermato che «Adam è in corsa per… qualsiasi film. Adam è un grande, grande sceneggiatore e regista. Ha fatto fare un salto di qualità alla bozza di Ant-Man insieme a Paul Rudd, e prima di allora non lo conoscevamo, ma abbiamo imparato a farlo attraverso questo processo, e ci è piaciuto davvero tanto. Ci siamo incontrati molte volte, e abbiamo parlato di parecchi personaggi insieme a lui».

Ci sono ancora tre film della terza Fase della Marvel che non hanno ancora un regista, e sono Captain Marvel (che potrebbe essere diretto da Angelina Jolie), Black Panther, e, appunto, Inhumans. McKay è dunque il candidato preferito di Feige per tutti e tre?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA