telegram

Avengers: Endgame, i fan lanciano una petizione per cambiare il corso dell’Universo Marvel

Chissà che cosa ne pensano i fratelli Russo?

Avengers: Endgame, i fan lanciano una petizione per cambiare il corso dell’Universo Marvel

Chissà che cosa ne pensano i fratelli Russo?

avengers: endgame

Sappiamo ormai che Avengers: Endgame chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, e come rivelato sia dai fratelli Russo che da Kevin Feige, nel film ci saranno degli addii definitivi.

D’altronde, lo dice lo stesso Tony Stark nel trailer quando afferma che la fine fa parte di ogni viaggio. Eppure, sappiate che molti fan non ci stanno, e ad arrivare online è una petizione per chiedere ai Marvel Studios di realizzare dei nuovi standalone sui 3 Vendicatori piú amati, ovvero Iron Man, Captain America e Thor. In sostanza, proprio i supereroi maggiormente “a rischio morte” in Endgame.

Spiega la richiesta: «I fan si stanno domandando quando arriverà Iron Man 4 da quando Iron Man 3 è uscito. E poi, dopo il successo di Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok, non hanno piú avuto notizie riguardo il quarto film su Captain America e Thor. Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth hanno dichiarato di essere disponibili a estendere i loro contratti dopo Avengers 4, e se dovessero arrivare dei nuovi film, penso che dovrebbero ingaggiare Mel Gibson, i fratelli Russo e Patty Jenkins».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Bramate pure voi dei nuovi film di Iron Man, Captain America e Thor, oppure credete che la Marvel dovrebbe ormai concentrarsi sulla sua nuova leva di supereroi come Captain Marvel, Black Panther e Doctor Strange? Il secondo scenario parrebbe attualmente essere quello piú probabile nel futuro dell’UCM, ma chiaramente, tutto è ancora possibile.

Ne sapremo di piú, forse, dopo l’uscita di Avengers: Endgame prevista a fine aprile del 2019!

© RIPRODUZIONE RISERVATA