Avengers: Infinity War, svelato un nuovo finale alternativo. Spoiler in vista sul sequel?

Godetevi queste immagini appena pubblicate in rete

Avengers: Infinity War / Avengers 4

Sappiamo ormai che originariamente, Avengers: Infinity War sarebbe dovuto chiudersi poco prima dello schiocco di Thanos, ma a quanto pare non è comunque l’unico cambiamento per cui hanno infine optato i fratelli Russo.

Negli States, infatti, è uscito il libro ufficiale Avengers: Infinity War – The Art of the Movie, che ci mostra diversi concept e immagini inedite dell’epico blockbuster. Tra questi, anche alcuni artwork del combattimento finale tra Thanos e gli Avengers, e in particolare, del momento in cui Thor riesce a colpire il villain con la sua nuova potente arma Stormbreaker: differentemente dalla versione cinematografica, però, stavolta il Dio del Tuono non agisce da solo, e come potete vedere dalle immagini, Captain America e Hulk sono lì che bloccano le braccia del titano impazzito!

La cosa è decisamente interessante, dato che in verità, nel film Hulk non partecipa mai alla battaglia di Wakanda, in quanto Bruce Banner non riesce a trasformarsi nel suo alter ego. Insomma, che questi artwork possano in verità essere un’anticipazione di qualcosa che vedremo in Avengers 4? Il mostro verde è stato malmenato alla grande da Thanos durante l’incipit di Infinity War, e se nel sequel dovesse riuscire a risolvere i suoi conflitti con Banner, state sicuri che non mancherà di tornare per un rematch!

L’hype è sempre più esplosivo, e crescerà ulteriormente nei prossimi giorni: stando a diversi report, infatti, il primo trailer del bramatissimo blockbuster dovrebbe ormai arrivare questo mese, così come il suo titolo ufficiale!

IN ATTESA, ECCO QUI GLI ARTWORK COL FINALE ALTERNATIVO

© RIPRODUZIONE RISERVATA