telegram

Batman: ecco come sarebbe Jon Hamm nei panni di Bruce Wayne

Un account twitter si è cimentato con una fan art e il risultato è sorprendente

Jon Hamm nei panni di Bruce Wayne? Ecco come sarebbe!

Non si placano le voci su The Batman. Negli ultimi tempi i nomi papabili per vestire i panni dell’Uomo Pipistrello sono fioccati come funghi, ma da Oscar Isaac a Kit Harington (l’ultimo arrivato nel club, in ordine di tempo) passando per il solito Jake Gyllenhaal pare davvero esserci poco di certo e la situazione è abbastanza nebulosa.

Nella giornata di oggi, in cui si festeggia il Batman Day, una nuova fan art si è però presa la briga di fantasticare liberamente col proprio Batman dei sogni: dietro l’artefatto c’è l’account twitter di Boss Logic, che ha si è soffermato su Jon Hamm, mitico interprete di Don Draper nella serie tv di grande successo critico Mad Men.

L’attore è ritratto, si fa per dire, nei panni dell’alter ego miliardario di Batman, Bruce Wayne, servito al tè dal suo fidato maggiordomo Alfred. Notevole è in particolare l’abito del personaggio, apparentemente pronto all’azione.

Per vedere come Hamm potrebbe apparire nei panni del prossimo Batman, date un’occhiata all’immagine direttamente sul social network dei cinguettii, nel link qui proposto.

Il film, lo ricordiamo, sarà diretto da Matt Reeves e voci sempre più insistenti parlano di un allontanamento dal progetto del Batman originario, ovvero Ben Affleck

Hamm ha recentemente espresso interesse nell’eventualità di diventare il prossimo Batman (come potete approfondire in fondo all’articolo), anche se ha ammesso che nessuno della Warner Bros lo ha ancora cercato. L’attore non difetta certo del carisma necessario per il ruolo, come questa magnetica immagine contribuisce senz’altro a dimostrare.

E voi, cosa ne pensate? Anche Hamm sarebbe il vostro Batman del cuore o avete in mente altre possibilità?

Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty Images

Fonte: ScreenRant

Leggi anche: Jon Hamm: “Mi piacerebbe interpretare Batman”

Leggi anche: Emmy Awards 2015, finalmente Jon Hamm! Striscia sul palco e ringrazia. Il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA