Sono decisamente mesi che si specula circa il futuro di Ben Affleck all’interno dell’Universo DC. Le cose, infatti, non paiono mettersi molto bene per l’interprete dell’Uomo Pipistrello, la cui situazione sembrerebbe essere precipitata da quando ha deciso di abbandonare la regia di The Batman, seguito poi dal deludente risultato di Justice League al Box Office internazionale.
Poi, è entrato in scena Matt Reeves come nuovo regista dello standalone dedicato al Cavaliere Oscuro, e le cose sono andate anche peggiorando, dato che stando a molti rumor, il cineasta sarebbe deciso a rimpiazzare Affleck con un altro attore.
Per il momento non ci sono assolutamente certezze riguardo la questione, ma a darci un potenziale nuovo suggerimento, adesso, è Deadline, che come saprete ormai benissimo, è solitamente una fonte molto molto attendibile. Ebbene, stando al sito, l’intenzione di Reeves sarebbe davvero quella di realizzare un reboot, uno standalone a sé stante che molto probabilmente NON vedrà Ben Affleck come protagonista.
Insomma, che ne pensate in proposito? Il sito è autorevole e solitamente non diffonde notizie basate sul nulla, ma chiaramente, finché non ci saranno conferme ufficiali da parte della DC, di Matt Reeves o di Affleck stesso, conviene prendere il tutto con le dovute pinze!
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA