Cannes 2013: Clive Owen, Marion Cotillard e Zoe Saldana presentano Blood Ties. Guarda le foto

Primo film americano per l'attore e regista francese Guillaume Canet. Nel cast anche Mila Kunis, assente dalla Croisette

Per il suo primo film americano, Blood Ties, l’attore e regista francese Guillaume Canet firma il remake di una pellicola da lui stesso interpretata nel 2008, il crime drama Le liens du sang diretto da Jacques Maillot. La storia è ambientata a New York nel 1974, e racconta di due fratelli, Chris e Frank: il primo è un criminale appena uscito di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio, il secondo è un poliziotto. Due percorsi di vita opposti, segnati fin dall’infanzia dalla rivalità per contendersi l’amore del padre, Leo, che ha sempre visto in Chris il suo preferito. Dapprima Frank cercherà di aiutare suo fratello, speranzoso di vederlo cambiato, ma poi il passato di Chris tornerà a galla e i destini dei due uomini finiranno inevitabilmente per scontrarsi.
Protagonisti sono Clive Owen, che interpreta Chris, e Billy Crudup, che veste i panni di Leo, affiancati poi da James Caan, Marion Cotillard, Mila Kunis e Zoe Saldana.
Stamattina regista e cast (Kunis a parte) hanno presentato il film – fuori concorso – al Festival di Cannes. Nella photogallery qui sotto, trovate le immagini più belle del photocall:

Guarda le nostre gallery dedicate al Festival di Cannes 2013
Visita la nostra sezione dedicata al Festival

FotoGetty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA