telegram

Captain Marvel: il gatto di Carol Danvers avrà un nuovo nome nel film, ed è un chiaro omaggio a…

A quanto pare la bestiolina non si chiamerà Chewie come nei fumetti

Captain Marvel: il gatto di Carol Danvers avrà un nuovo nome nel film, ed è un chiaro omaggio a…

A quanto pare la bestiolina non si chiamerà Chewie come nei fumetti

In attesa del suo debutto nelle sale, continuano a trapelare numerosi spoiler e dettagli sull’imminente film dell’UCM dedicato all’eroina Carol Danvers; e se solo ieri abbiamo appreso delle interessanti informazioni sul personaggio di Jude Law, oggi scopriamo un curioso dettaglio riguardo uno dei compagni più fedeli della protagonista: il suo amatissimo gatto.

I fan dei fumetti sapranno bene che l’eroina interpretata da Brie Larson è una grande appassionata di Star Wars, a tal punto da aver chiamato il suo micio Chewie proprio in onore del celebre Chewbecca. Sembra però che nel film in uscita le cose saranno molto diverse, almeno stando a quanto riportato dal sito MCU Cosmic, che attraverso alcuni pezzi del merchandise pubblicati da una fan in visita ai Marvel Studios, ha appreso che il nome del felino sarà invece Goose. Vi dice qualcosa?

Per chi non lo ricordasse, Goose era anche un personaggio di Top Gun interpretato da Anthony Edwards. Considerando quindi che Carol Danvers di mestiere fa proprio il pilota per l’aeronautica statunitense e che Captain Marvel sarà ambientato qualche anno dopo gli eventi del film con Tom Cruise, è molto probabile che i Marvel Studios abbiano voluto mantenere la natura “celebrativa” del nome, optando però per un eroe del grande schermo un tantino diverso da Chewbecca.

Diretto dal duo Anna Boden / Ryan Fleck, ricordiamo che il bramatissimo cinecomic uscirà nelle sale a marzo del 2019, vantando un cast che comprende anche Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Lee Pace, Djimon Hounsou, Annette Bening e Clark Gregg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA