Chris Hemsworth ha ufficialmente chiuso con Thor, a meno che…

Il contratto dell'attore con la Marvel è giunto al termine, ma esiste ancora una possibilità

Già il mese scorso Chris Hemsworth aveva dichiarato – non senza un certo dispiacere – che il suo contratto con la Marvel sta volgendo al termine. Questo significa solo una cosa: dopo Avengers: Infinity War non lo vedremo più vestire i panni di Thor, e lo stesso destino spetta anche ad altri volti del MCU, che con la fine dei loro contratti potrebbero non tornare ad essere i supereroi che tutti amiamo.

Ospite della trasmissione australiana Sunrise, l’attore ha ribadito che il suo legame lavorativo con la Marvel è tecnicamente terminato, tuttavia non nega che esista la possibilità di tornare ancora una volta ad interpretare il Dio del Tuono, ma ad una condizione:

«Il mio contratto sta giungendo al termine, abbiamo appena finito gli ultimi due Avengers. Chi lo sa cosa ci riserva il futuro. [Con Taika Waititi] abbiamo avuto la sensazione di aver reinventato il personaggio alla grande nell’ultimo film. Era fresco e ri-energizzato. Potremmo avere una qualche discussione se dovesse arrivare un altro grande script, ma per il momento è finita qui.»

In sostanza, il destino di Chris Hemsworth all’interno del MCU è tutto nelle mani degli sceneggiatori. Voi sareste felici di vederlo nuovamente nei panni di Thor?  

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA