telegram

Daisy Ridley svela il motivo per cui odia farsi i selfie coi fan

L'attrice di Star Wars è allergica alle foto

Daisy Ridley

Grazie al successo della saga di Star Wars, Daisy Ridley è diventata una delle attrici più famose del pianeta. Eppure, se dovesse capitarvi la fortuna d’incrociarla per strada, non chiedete assoutamente un selfie con lei! L’attrice, infatti, ha confessato che non concede mai delle foto coi fan per motivi di privacy.

Ha dichiarato la ragazza: «Solitamente dico ai fan, “Mi spiace, non oggi”. Non sono una grande appassionata di foto, e non voglio che tutti sappiano immediatamente il posto in cui mi trovo. So che la gente condivide [i selfie] immediatamente, e io sto molto attenta alla mia privacy». Insomma, Daisy ha paura che la sua posizione venga divulgata sui social media, e lei, in sostanza, vorrebbe solamente poter passeggiare in strada senza essere disturbata ogni 2 secondi.

Gli unici fan a cui la nostra si concede per delle foto, ha confessato, sono i bambini: «Loro non condividono immediatamente una foto online», ha spiegato la Ridley.

L’attrice, ricordiamo, tornerà nelle sale italiane il 18 dicembre con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, in cui la troveremo nuovamente nei panni di Rey. Successivamente, affiancherà poi Tom Holland in Chaos Walking di Doug Liman, la cui release è prevista nel 2020.

Fonte: The Times

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA