Dark Resurrection Volume 0: vinci l’anteprima mondiale

Best Movie mette in palio 20 biglietti per la prima del fan movie, che si terrà all'Ariston di San Remo l'8 settembre 2011

Come vi avevamo annunciato, l’8 settembre 2011 il Teatro Ariston di Sanremo ospiterà l’anteprima mondiale di Dark Resurrection Volume 0, il fan movie di Star Wars diretto da Angelo Licata, che Best Movie ha seguito fin dagli esordi della lavorazione. Un evento dedicato agli appassionati che sarà presentato da tre volti noti della saga di Dark Resurrection: Isabella Tabarini e Sergio Muñiz, protagonisti del primo capitolo e Nina Senicar, nel cast del Volume 0. La serata sarà animata anche grazie alla presenza delle divisioni italiane di due famosi gruppi di costuming ispirati a Star Wars: la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base. E non mancheranno le sorprese…

Per l’occasione, dunque, Best Movie ha deciso di premiare i fan più fedeli e appassionati, specialmente coloro che seguono dagli albori il progetto di Licata partito con l’ormai piccolo cult Dark Resurrection Volume 1

CONTEST E PREMIO:
In palio 20 biglietti omaggio (2 per ciascuno dei 10 vincitori) per l’anteprima di Sanremo. Si tratta di biglietti-invito davvero speciali, che consentiranno ai vincitori di assistere alla proiezione sulle “poltrone vip”- accanto ai membri del cast, tra cui figura anche Fausto Brizzi – e daranno diritto all’accesso al party esclusivo che si terrà dopo la prima del film.
A vincerli saranno i primi 10 concorrenti che risponderanno correttamente a una domanda sul Volume 1 – che trovate di seguito – dal 18 agosto al 4 settembre 2011.

COME PARTECIPARE:
Inviate la vostra risposta a Best Movie all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it con oggetto “Anteprima Dark Resurrection” e con l’inserimento nel testo della mail dei seguenti dati: nome, cognome, nickname, indirizzo completo di cap, indirizzo e-mail e numero di telefono. Il mancato inserimento dei dati personali, implicherà l’esclusione dal concorso.

Il concorso è valido dal 18 agosto al 4 settembre 2011. I vincitori verranno annunciati il 5 settembre tramite una news sul sito e riceveranno via mail le indicazioni per usufruire dei biglietti vinti.

ECCO LA DOMANDA:

“QUALI SONO LE ULTIME PAROLE PRONUNCIATE DA HOPE NEL VOLUME 1 DI DARK RESURRECTION?”

Di seguito vi ricordiamo la trama ufficiale di Dark Resurrection Volume 0: “Al centro delle vicende il passato del Maestro Sorran (nella foto). Lo jedi decaduto è ossessionato dalla ricerca di un’antica civiltà che, secondo la leggenda, custodisce il segreto dell’immortalità. Sarà il ritrovamento della Resurrection, la loro nave stellare più potente, a portare Sorran alla scoperta dell’origine del lato oscuro”.

Guarda il trailer di Dark Resurrection Volume 0

Leggi il nostro speciale Dark Resurrection: Tutto sul fan movie di Star Wars

Visita il sito ufficiale del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA