Dark Shadows, il poster italiano

Continua il battage pubblicitario in vista dell'uscita, tra poco più di un mese, del nuovo film di Tim Burton con Johnny Depp nei panni di un vampiro oggetto dell'ossessione della strega Eva Green

Dopo i character poster di Dark Shadows, la commedia dark diretta da Tim Burton e ispirata all’omonima serie tv degli anni ’60, che vi abbiamo mostrato ieri, è disponibile ora la locandina italiana del film.

Ogni famiglia ha i suoi demoni recita lo slogan impresso sul poster, ma non tutti sono uguali. Quello della famiglia Collin – composta dalla matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), dalla psicologa di casa Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), dal fratello combinaguai di Elizabeth Roger (Jonny Lee Miller), dalla figlia ribelle Carolyn (Chloe Grace Moretz) e dall precoce figlio di dieci anni di Elizabeth David (Gully McGrath), oltre che dal custode Willie Loomis (Jackie Earle Haley) e dalla governante Victoria Winters (Bella Heathcote) – altri non è che il vampiro Barnabas Collins (Johnny Depp), oggetto dell’ossessione della strega  Angelique (Eva Green).

Dark Shadows uscirà sia in Italia che negli Stati Uniti il prossimo 11 maggio.

Guarda qui il trailer italiano

Qui sotto il poster italiano di Dark Shadows e la gallery del film completa dei character poster:

Se volete saperne di più su Dark Shadows, nel numero di marzo di Best Movie, ora in edicola, vi raccontiamo il nostro viaggio sul set del film all’interno di uno speciale sul cinema di Tim Burton e sul suo legame con Johnny Depp.

Visita la sezione dedicata a Tim Burton

© RIPRODUZIONE RISERVATA