Deadpool 2: Ryan Reynolds interpreta un secondo personaggio di cui non vi siete accorti

Non solo il Mercenario Chiacchierone, l'attore ha prestato il volto anche a qualcun altro nel cinecomic di David Leitch

[ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU DEADPOOL 2]

Deadpool 2 ha appena fatto il suo debutto nelle sale e in poco tempo ha già conquistato il cuore di pubblico e critica, rivelandosi un sequel più che degno del primo capitolo, ed anzi, per certi versi più irriverente, più divertente e più innovativo. A tal proposito, se ve la siete persa, trovate QUI la nostra recensione.

Come vi abbiamo già detto, le citazioni, le sorprese e i cameo nel film sono davvero numerosi, tanto che praticamente ogni giorno sembrano spuntare dal web nuovi dettagli riguardo l’ultima avventura del Mercenario Chiacchierone. E se proprio ieri abbiamo saputo che tra le apparizioni “nascoste” c’è quella di una celebre star il cui nome non compare nemmeno nei titoli di coda, oggi scopriamo un’altra grossa rivelazione sul cinecomic di David Leitch.

A quanto pare, stando alle ultime dichiarazioni dello sceneggiatore Rhett Reese, il protagonista Ryan Reynolds non interpreta solo Wade Wilson nel film, ma anche un altro personaggio di cui probabilmente nessuno si era accorto.

Si tratta del celebre villain Juggernaut, a cui l’attore ha prestato la voce e il viso per la ricostruzione in CGI:

«Ryan Reynolds ha doppiato Juggernaut, se non ve ne eravate accorti. Era la sua voce, e hanno usato anche il suo volto per il personaggio. Per quanto riguarda il corpo, non ho idea di come abbiano fatto, ma non penso che per quello abbiano usato Ryan.»

In poche parole lo scontro Deadpool VS Juggernaut è in verità… Ryan Reynolds VS Ryan Reynolds!

Nel cast, oltre al protagonista, troviamo anche Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Bill Skarsgard (Zeitgeist), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews(Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al).

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA