Doctor Strange 2: ecco tutti i supereroi “alternativi” che potremmo vedere nell’atteso sequel

Quanto hype per il nuovo standalone dedicato allo Stregone Supremo?

Doctor Strange 2 Marvel

Stando a un rumor divulgato in questi giorni, Doctor Strange 2 (alias Doctor Strange in the Multiverse of Madness) vedrà in scena diversi supereroi “alternativi” provenienti da universi paralleli, e proprio ieri, vi abbiamo accennato del possibile ritorno di Chris Evans, stavolta nei panni di un Captain America cattivo.

A quanto pare, però, non sarà l’unica sorpresa del film, dato che una nuova indiscrezione che sta facendo il giro in rete sostiene che nel film vedremo altri due intriganti personaggi: da una parte, una Black Panther femminile interpretata da Letitia Wright (Shuri); dall’altra, e questo è decisamente più sorprendente, avremo invece Danny Ketch, il Ghostrider anni ’90! I loro ruoli sarebbero marginali e i nostri si limiteranno a una veloce comparsata, ma ammetterete anche voi che tutto questo è veramente intrigante, o no?

I rumor, sottolineiamo, non sono stati ufficialmente confermati dai Marvel Studios, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo fino a quando non avremo updates più concreti. Voi che ne pensate al riguardo? Doctor Strange 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio del 2021: Scott Derrickson, il regista del primo standalone dedicato allo Stregone Supremo, non tornerà dietro la cinepresa, ma a prendere il suo posto potrebbe essere Sam Raimi, il mitico regista degli Spider-Man con Tobey Maguire.

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA