Universo Marvel: Captain America sta per tornare? Ecco in quale film potreste rivederlo

Il supereroe interpretato da Chris Evans potrebbe essere sulla via del ritorno

Captain America Marvel

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo atteso cinecomic Marvel con Benedict Cumberbatch, potrebbe vedere in scena un cameo d’eccezione: niente di meno che quello di Captain America, nuovamente interpretato da Chris Evans! A rivelare l’intrigante rumor è We Got This Covered: stando al sito, infatti, l’attuale versione della sceneggiatura del film includerebbe una piccola scena per Chris Evans, il quale dovrebbe interpretare un Captain America cattivo proveniente da un altro universo.

L’indiscrezione non è stata ufficialmente confermata dalla Marvel, ma se ricordate, proprio pochi giorni fa, MCU Cosmic ha pubblicato un report sostenendo che nell’atteso sequel potrebbero esserci diverse versioni alternative dei nostri supereroi preferiti, e d’altronde, il bello del concetto di Multiverso è proprio questo! Va detto, comunque, che nulla è ancora definitivo al 100%: Doctor Strange 2, infatti, ha recentemente perso il suo regista Scott Derrickson (con Sam Raimi in lizza per prendere il suo posto), e questo significa che la sceneggiatura del film potrebbe andare incontro a delle modifiche importanti prima delle riprese.

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe avere un cameo di Steve Rogers nel cinecomic? Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejofor e Benedict Wong. A non tornare, però, sarà Rachel McAdams, interprete di Christine Palmer nel precedente standalone dedicato allo Stregone Supremo.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA