telegram

Eternals: la prima immagine del cinecomic Marvel ci mostra i Celestiali

Diretto da Chloe Zhao, il blockbuster con Angelina Jolie uscirà nelle sale a novembre del 2020

Eternals Marvel

In attesa della sua uscita nelle sale prevista il 6 novembre del 2020, i Marvel Studios hanno svelato un primo intrigante artwork di Eternals, bramato cinecomic con protagonisti Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Al centro dell’immagine, niente di meno che i Celestiali, che vediamo camminare su un pianeta sconosciuto. Nei comics originali, ricordiamo che queste creature divine sono le responsabili non solo della creazione degli Eternals, ma anche dei loro acerrimi nemici, i Deviants, e a giudicare dalla foto, parrebbe proprio che i nostri avranno un aspetto molto particolare e anche un po’ minaccioso.

Ha dichiarato Angelina Jolie circa il suo debutto nell’UCM: «Sono così entusiasta di essere qui. Ho intenzione di lavorare dieci volte più duramente del solito pensando a cosa significhi essere parte dell’UCM, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, e so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille».

A dirigere l’avventura sarà Chloe Zhao, cineasta reduce dal successo di critica del film indie The Rider. QUI LA FOTO DEI CELESTIALI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA