telegram

Glee, confermata la quarta stagione

Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer torneranno a vestire i panni di Rachel, Finn e Kurt

Ormai è ufficiale: Glee avrà una quarta stagione. Ad annunciarlo è stata proprio la Fox, che oltre alla serie tv “canterina” ha rinnovato altri due suoi successi, New Girl e Raising Hope.

Mantenendo quest’anno una media di quasi 9 milioni di spettatori, Glee non poteva che essere rinnovato, anche se alcuni dubbi erano sorti visto che gran parte dei protagonisti della serie in questa ultima stagione si diplomeranno. Nel cast ritroveremo quindi Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) e Chris Colfer (Kurt), per i quali gli autori stanno studiando nuove storie che avranno luogo al di fuori della scuola. Ed è nuova anche la notizia del ritorno di Dianna Agron (Quinn), che sembrava incerta sul suo ritorno.

È la stessa Lea, tramite il suo twitter, a ufficializzare la quarta stagione e anche il suo ritorno: «Glee è stato ufficialmente confermato per una quarta stagione! Sono felicissima. Non vedo l’ora di sapere dove sarà Rachel l’anno prossimo. Incrociamo le dita per New York».

Dopo uno stop di diversi mesi, la terza stagione di Glee tornerà questa sera in America, con l’episodio dal titolo The Big Brother, che vedrà protagonista come guest star Matt Bomer.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA