telegram

Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt trolla James Gunn con un’idea folle per il nuovo villain!

E il regista sta pure ad ascoltarlo!

Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt trolla James Gunn con un’idea folle per il nuovo villain!

E il regista sta pure ad ascoltarlo!

Proprio questa mattina abbiamo saputo che – stando alle dichiarazioni di James Gunn – l’accordo Disney/Fox non avrà assolutamente alcun effetto sul nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia, che arriverà nelle sale esattamente come era stato pensato in precedenza.

Sappiamo ancora ben poco riguardo questo terzo film del franchise, ma a quanto pare una cosa riguardo il villain è certa: non sarà un tizio con una scatola di cartone piena di serpenti!

WTF starete giustamente pensando! Ma sappiate che questa idea folle è venuta nientemeno che al protagonista Chris Pratt, intervenuto durante la sessione di Q&A del regista James Gunn nelle esilaranti vesti di troll, chiedendo se esista la possibilità di vedere un antagonista simile:

«Potrebbe il villain del terzo volume essere un tizio che ha una scatola di cartone piena di serpenti? Sì o no? Se no, che ne pensi semplicemente di parecchi serpenti e lui che dice ‘che succede con i serpenti?’ E alla fine ce li lancia?»

Gunn non ha perso l’occasione di rispondere all’assurdo tweet dell’attore, scherzando sulla veridicità della cosa e alludendo al fatto che si tratti addirittura di uno spoiler!

Di certo sarebbe magnifico! Voi cosa ne pensate di questo villain nato dalla mente folle di Pratt? Ecco qui di seguito i tweet originali:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA