Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il video-prologo nei cinema IMAX

Un footage di sei minuti verrà mostrato negli Usa prima della proiezione di Mission: Impossible 4, ma solo nei cinema IMAX con un proiettore da 70 millimetri

Se andate al cinema a vedere Tom Cruise in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e vi trovate l’Uomo Pipistrello sullo schermo, niente paura, è tutto normale. Prima della proiezione del nuovo action movie con protagonista Ethan Hunt (Cruise), verrà infatti mostrato il prologo de Il cavaliere oscuro – Il ritorno, ovvero un footage di sei minuti dedicato al vigilantes corazzato della DC Comics. Unico dettaglio non trascurabile: il video potrà essere trasmesso sono negli cinema IMAX, dotati di un proiettore da 70 millimetri e non di quello digitale.

Per i cinema IMAX, l’uscita americana di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma è anticipata al 16 dicembre, cinque giorni prima rispetto alle sale tradizionali. In Italia dovremo invece aspettare il 13 gennaio 2012. Per quanto riguarda Il cavaliere oscuro – Il ritorno, la data d’uscita statunitense è fissata al 20 luglio 2012 (29 agosto per i nostri schermi).

Leggi la trama e guarda il trailer di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma

Scopri tutte le ultime notizie sull’ultimo film con Tom Cruise

Leggi tutte le news su Il cavaliere oscuro – Il ritorno

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA