In arrivo una serie di film su Vedova Nera?

Ecco le dichiarazioni di Scarlett Johansson e l'appoggio di Kevin Feige

Vedova Nera (Scarlett Johansson) è ormai un’aficionada dei film Marvel: ha fatto la sua apparizione in Iron Man 2, ha rubato la scena in The Avengers e in Captain America: The Winter Soldier, la vedremo tra pochi giorni in Avengers: Age of Ultron e tornerà in Captain America: Civil War affiancando qualche altro Vendicatore. Ma è una supereroina che ancora non ha avuto un film tutto suo, come è accaduto ad Iron Man, Captain America e Thor, e come potrebbe accadere a Hulk.

Nella Fase 3, il cui listino è stato rilasciato dalla Marvel, non è previsto un cinecomic a lei dedicato, per cui Scarlett Johansson è stata interpellata a riguardo durante una conferenza stampa per Avengers: Age of Ultron.

«Credo che ci sia ancora spazio per un film sulla Vedova Nera», ha dichiarato l’attrice. «Il personaggio ha una ricca storia delle origini e sono stata davvero fortunata a potervi aggiungere strati che pian piano si sono rivelati, e ora posso rivelare lati diversi e davvero focalizzarmici. Penso di poter crescere con il personaggio, e che il personaggio crescerà con me».

Johansson aggiunge di aver effettivamente parlato con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige riguardo a una serie di pellicole tutte incentrate su di lei: «Avevamo già avuto quella conversazione prima, e credo che anche Kevin vorrebbe un film tutto per lei. Credo di poter parlare per lui nel dirlo. Ma è tutto; a oggi penso che questo personaggio sia ben sfruttato in questa parte dell’universo; comunque, con Kevin ne abbiamo parlato e condividiamo la stessa visione per quella che potrebbe essere una serie di film tutti suoi».

Questo, in risposta al fatto che è diventato un personaggio molto amato dall’audience: «Finora, abbiamo investito in quel personaggio, ma il pubblico ha avuto una grande reazione, ed è stato fantastico. Non avrei dovuto fare i film di Captain America, ma la storyline ha funzionato così bene… il mio contratto è mutato e sta mutando, immagino, per adattarsi alle richieste del personaggio».

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA