telegram

Joker: nel film con Joaquin Phoenix ci sarà anche il papà di Bruce Wayne?

Qui l'ultimo intrigante rumor sull'atteso cinecomic DC

Joker: nel film con Joaquin Phoenix ci sarà anche il papà di Bruce Wayne?

Qui l'ultimo intrigante rumor sull'atteso cinecomic DC

Joaquin Phoenix in You Were Never Really Here

Pochi giorni fa la conferma: la Warner ha finalmente dato il semaforo verde a un nuovo cinecomic che racconterà le origini del Joker, il villain più iconico mai concepito dalla DC. A interpretarlo sarà il talentuosissimo Joaquin Phoenix, mentre dietro la cinepresa ci sarà l’insospettabile Todd Phillips (Una notte da leoni; Parto col folle).

Ad oggi non sappiamo ancora se nell’opera possa apparire anche l’Uomo Pipistrello in persona, ma secondo numerosi rumor, a giocare un ruolo importante nell’avventura potrebbe essere invece… il papà di Batman, ovvero Thomas Wayne! Stando a Jeff Sneider, penna di Collider, l’uomo avrà una grande parte nella storia, suggerendo quindi che il film si ambienterà diversi anni prima che Bruce Wayne diventasse un supereroe.

Il pensiero, ovviamente, non può che correre verso il primo Batman di Tim Burton, in cui il Joker è stato il diretto responsabile della morte dei coniugi Wayne. Che Phillips possa in qualche modo riprendere quella storyline? Tutto è possibile e la teoria è molto convincente, ma chissà? Le riprese del film, ricordiamo, inizieranno ormai a settembre, ma per adesso nessuna data di release è stata ancora annunciata.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA