telegram

La Mummia: la Universal rivela la sinossi ufficiale del reboot con protagonista Tom Cruise

Diretto da Alex Kurtzman, il film in uscita a giugno 2017 inaugurerà l'annunciato Universo Cinematografico dei Mostri

Dopo le ultime notizie che volevano Russell Crowe in trattative per affiancare Tom Cruise nel reboot de La Mummia, la Universal ha finalmente svelato la sinossi ufficiale di quello che sarà il primo tassello di un universo condiviso dedicato ai più grandi e famosi mostri del cinema, come Dracula, L’Uomo Invisibile o Dottor Jeckyll e Mr. Hyde.

Ecco la sinossi ufficiale del film: «Ritenuta ormai sepolta e al sicuro in una cripta nelle profondità del deserto, un’antica regina (Sofia Boutella) dal destino spezzato si risveglia nei nostri giorni, portando con sé un odio cresciuto nei millenni e un terrore ben al di sopra della conoscenza umana. Dalle ondeggianti sabbie del Medio Oriente ai nascosti labirinti di Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozione in questa nuova fantastica visione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri».

Diretto da Alex Kurtzman e scritto da Jon Spaiths, La Mummia vedrà nel cast anche Jake Johnson e Annabelle Wallis, per un’uscita prevista nelle sale il 9 giugno 2017.

Fonte: CS.net 

© RIPRODUZIONE RISERVATA