telegram

La sirenetta: ecco l’insospettabile attrice che vorrebbe tanto interpretare Ariel nel live action Disney

La vediamo molto dura...

La sirenetta: ecco l’insospettabile attrice che vorrebbe tanto interpretare Ariel nel live action Disney

La vediamo molto dura...

La sirenetta

Per quanto non abbia ancora ottenuto il semaforo verde ufficiale, sappiamo già da un pezzo che la Disney sta attualmente preparando un adattamento live action de La sirenetta, amatissimo classico del 1989.

E in caso la major stia già iniziando a cercare la sua attrice per il ruolo della protagonista Ariel, ecco arrivare la prima autocandidatura online: niente di meno che quella di… Lindsay Lohan! Proprio così, la star di Mean Girls, Quel pazzo venerdì e Herbie – Il super maggiolino poi caduta in disgrazia per via dei suoi numerosi scandali e giri in tribunale.

Per l’occasione, l’attrice ha postato una propria foto su Instagram in paragone ad Ariel (sì, ammettiamo una certa somiglianza), specificando che se la Disney approvasse, lei sarebbe assolutamente disposta a vestire i panni della piccola sirena.

Probabilmente una quindicina d’anni fa la Lohan sarebbe stata davvero la favorita per la parte, ma ora come ora, qualcosa ci dice che il suo sogno non si avvererà affatto. Che ne pensate in proposito?

#thelittlemermaid

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA