Lo Hobbit, Peter Jackson dietro la macchina da presa?

Lo Hobbit, Peter Jackson dietro la macchina da presa?

Dopo le dimissioni rassegnate da Del Toro, il regista de Il signore degli anelli dichiara la sua disponibilità

di Emilia Iuliano 01/06/2010 4
Stampa

Dopo le dimissioni rassegnate a malincuore da Guillermo Del Toro (costretto ad abbandonare il progetto a causa dei molti slittamenti, in parte dovuti all’adozione o meno del 3D, che hanno finito per scontrarsi con altri suoi impegni), Peter Jackson dà la sua disponibilità per sostituire il collega dietro la macchina da presa dell’atteso doppio film su Lo Hobbit. Come riporta The Domnion Post, il regista della trilogia de Il signore degli anelli, infatti, avrebbe avuto un incontro con i rappresentati delle case di produzione del prequel della trilogia,  Warner Bros. e New Line, e avrebbe dichiarato: «Se quello che serve per salvare gli investimenti (che dovrebbero aggirarsi attorno ai 150 milioni di dollari, ndr) è che io diriga i film, allora questa è una possibilità che terrò in considerazione». Insomma, un commento che suona un po’ come un “Se proprio devo…”. (Foto Kikapress)

Nessuna novità rispetto a ieri, invece, è emersa sul fronte date di uscita, che al momento restano fissate per dicembre 2012 e dicembre 2013.

Non ci resta che attendere. Intanto, dite la vostra: vorreste Jackson come regista de Lo Hobbit? Avete altri suggerimenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Hiriel#1

    06/06/2010

    Decisamente meglio se viene affidato a Jackson!

  • Miss_Gyllenhall#2

    03/06/2010

    Sì..decisamente sì..anche perchè gli altri 3 episodi sono stati dei capolavori..Io sinceramente quando venni a sapere che non era Peter a girare anche questo quarto film, ci rimasi malissimo..questa notizia ora però..mi fa ben sperare!!

  • AndreaRocky#3

    01/06/2010

    come avevo detto tempo fa…speriamo sia lui il regista!

  • ReLeone#4

    01/06/2010

    Sarebbe magnifico: il regista che ha reso celebre e superbamente immensa la triologia de Il Signore degli Anelli dietro Lo Hobbit significa solo che possiamo aspettarci grandi cose! FORZA PETER!!!