telegram

Ninja Turtles, semaforo verde per le riprese del reboot

Dirette da Jonathan Liebesman e prodotte da Michael Bay le verdi tartarughe ninja si preparano a tornare fra noi meno teenager e menu mutanti

Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo stanno per tornare, ebbene si,  le 4 tartarughe ninja sono pronte per iniziare le riprese del reboot prodotto da Michael Bay.

Già da tempo circolavano le voci sul progetto di un nuovo film dedicato alle 4 verdi tartarughe golosissime di pizza, oggi, alle voci, si aggiunge qualche notizia in più tra cui quella dell’inizio delle riprese in autunno a Vancouver.

Questo film sarebbe il quinto della serie, i primi tre film degli anni ’90 erano in live action: Tartarughe Ninja alla riscossa (1990), Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze (1991) e Tartarughe Ninja III (1993); ne fu poi realizzato un quarto, nel 2007, dal titolo TMNT, in CGI.

Secondo le notizie diffuse, questo reboot, che dovrebbe uscire nel dicembre 2013 con il titolo Ninja Turtles, sarà un film live action (le tartarughe saranno realizzate però in CGI), più vicino alle atmosfere del fumetto e quindi più cupo rispetto alle versioni che conosciamo. Dietro al macchina da presa ci sarà Jonathan Liebesman (La furia dei Titani) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma).

L’uscita di Ninja Turtles è previsto per Natale del 2013.

Di seguito il trailer di TMNT:

 

(fonte: CMB)

© RIPRODUZIONE RISERVATA