Una nuova querela per Johnny Depp: il divo avrebbe malmenato un uomo sul set del suo ultimo film

Il fattaccio sarebbe avvenuto l'anno scorso a Los Angeles

Johnny Depp

Ancora guai per Johnny Depp: il divo, infatti, è stato denunciato per aggressione da Gregg “Rocky” Brooks, il location manager del suo nuovo imminente film, City of Lies.

Il fattaccio sarebbe accaduto l’anno scorso: la crew stava girando una scena a Los Angeles, ma per motivi logistici, Gregg ha avvisato il regista e l’attore che potevano girare la sequenza solo un’altra volta, prima di spostarsi verso una nuova location. Depp, però, non l’ha presa bene, e dopo aver urlato «Chi c***o sei? Non hai il diritto di dirmi quello che devo fare», avrebbe colpito l’uomo sull’addome per ben 2 volte. Quest’ultimo sostiene di non aver reagito, ma che l’alito di Depp puzzava palesemente di alcol.

Non contento, l’attore avrebbe poi continuato dicendogli «Ti do 100.000 dollari per tirarmi un pugno in faccia», prima di essere finalmente portato via dalle sue guardie del corpo.

Ora, l’uomo sta chiedendo un risarcimento danni – la cui cifra esatta non è stata specificata – al divo, che dal canto suo, non ha (ancora) pubblicamente risposto all’accusa.

Diretto da Brad Furman, ricordiamo che City of Lies uscirà nelle sale statunitensi a settembre: qui il suo trailer.

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA