«Questa è la fine»: il trailer italiano di Avengers: Age of Ultron

Il villain interpretato da James Spader parla anche la nostra lingua. Ed è minaccioso come l'originale

Dopo la versione originale, online è stato diffuso anche il trailer italiano di Avengers: Age of Ultron, attesissimo sequel di Joss Whedon. E il risultato non cambia: se le voci di Iron Man & Co.. si conoscono già bene, era il villain di James Spader a incuriosire di più. Come avrebbe reso il doppiaggio la voce robotica e inquitenate del personaggio? A noi sembra ugualmente minacciosa e metallica, e il modo in cui il robot si rivolge agli Avengers, definendoli “marionette”, sottolinea la sua grandezza. La superbia non gli manca – d’altra parte è stato creato da Tony Stark – e farà di tutto per seminare distruzione e morte sul pianeta che in origine avrebbe dovuto proteggere.

Ricordiamo che il video originale è stato piratato e diffuso in Rete stanotte e così la Marvel ha preferito anticipare il lancio a oggi sul proprio canale. Lo studio ha commentato così l’anticipazione del trailer: «Dammit, Hydra». Dannata Hydra.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015. Qui sotto, trailer italiano e una photogallery con le immagini più belle del teaser:

Leggi anche l’approfondimento Avengers: Age of Ultron sarà l’alba di una nuova era dark per la Marvel?

© RIPRODUZIONE RISERVATA