Slittano le date di World War Z e One Shot

I film con protagonisti Tom Cruise e Brad Pitt cambiano posizione nel calendario. Il primo anticipa, l'altro slitta all'anno prossimo. Cambio di data anche per Teenage Mutant Ninja Turtles

Cambiano le date di tre film importanti per la Paramount. Qui sotto le info sui film e le date d’uscita:

One Shot

Il film, tratto dai romanzi scritti sotto lo pseudonimo di Lee Child dall’ex autore televisivo James Grant e diretto da Christopher McQuarrie, ha per protagonista Jack Reacher (Tom Cruise, nella foto), ex membro dell’esercito statunitense.  Reacher, una volta congedatosi dalla sua sezione della polizia militare, inizia un viaggio che lo porterà ad imbattersi in storie di soprusi e violenza. Proprio in una tappa  del suo pellegrinaggio laico per le strade dell’estrema provincia americana l’ex poliziotto si troverà ad indagare coadiuvato dall’avvocato Helen Rodin (Rosamund Pike), sull’inspiegabile strage compiuta da un soldato che ha ferito mortalmente ben cinque persone. Nel cast anche Richard Jenkins, Robert Duvall e David Oyelowo. L’uscita del film, prevista inizialmente l’8 febbraio 2013, è stata anticipata al 21 dicembre 2012, in concomitanza con Django Unchained di Quentin Tarantino. (Foto KikaPress)

World War Z

Il film è tratto dall’omonimo romanzo del 2006 di Max Brooks, figlio del più noto Mel. Il libro, narrato in forma epistolare, ripercorre la storia di una pandemia che ha colpito l’umanità e dato vita a un esercito di zombie distruttivi. Nel film (che ha modificato molto la trama del libro) diretto da Marc Forster (Quantum of Solace), Brad Pitt interpreta il ricercatore Gerry Lane, che diversamente dal romanzo è un dipendente delle Nazioni Unite che, in una corsa contro il tempo, attraversa il globo per fermare la pandemia zombie che sta facendo cadere eserciti e governi e che minaccia di decimare l’umanità. Nel cast anche Antony Mackie, Matthew Fox, Mireille Enos e James Badge Dale. Il film, atteso inizialmente nelle sale Usa il 21 dicembre, è slittato al 21 giugno 2013. (Foto Kikapress)

.

Teenage Mutant Ninja Turtles

È ancora avvolta nel mistero la trama del nuovo episodio delle avventure delle Tartarughe Ninja, così come non è ancora sicuro il coinvolgimento di Jonathan Liebesman (La furia dei titani) alla regia. Al lavoro sulla sceneggiatura ci sono gli sceneggiatori di Mission: impossible – Protocollo fantasma Josh Appelbaum e Andre Nemec. Intanto però è sicura (almeno per il momento) la data di uscita, fissata per il 25 dicembre 2013.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA