Spider-Man: il piccolo robot di Peter Parker in una scena eliminata di Far From Home [VIDEO]

Il giovane supereroe ha un nuovo "alleato"

Spider-Man: Far From Home

In occasione dell’uscita di Spider-Man: Far From Home in download digitale, la Sony ha pubblicato online una scena eliminata dell’acclamato cinecomic.

Al centro della sequenza, chiaramente, è il giovane Peter Parker interpretato da Tom Holland, che troviamo in particolare fretta mentre tenta di prendere il suo passaporto. La coda in ufficio, però, è decisamente lunga, così, il ragazzo decide di utilizzare un piccolo ragno robot (probabilmente frutto di un esperimento di Tony Stark) per velocizzare le cose.

Insomma, una scena simpatica, per quanto comunque non necessaria alla narrazione, motivo per cui è stata infine tagliata dalla versione arrivata nelle sale. Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Far From Home ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari worldwide, risultando il film sull’Uomo Ragno più visto nella storia del cinema, con buona pace di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Ciò nonostante, però, la Disney e la Sony non sono riuscite a rinnovare il loro accordo, motivo per cui Spider-Man non sarà più parte dell’Universo Cinematografico Marvel a iniziare dal suo prossimo capitolo: la notizia è stata presa negativamente da molti fan, ma c’è anche chi sostiene che stare un po’ lontano dagli Avengers non possa che far bene a Peter Parker. 

Voi che ne pensate in proposito? Nel dubbio, godetevi la scena eliminata qui di seguito:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA