telegram

Spider-Man: le reazioni delle star Marvel all’addio di Tom Holland

A seguito del divorzio tra Disney e Sony, l'Uomo Ragno non farà più parte dell'UCM

Spider-Man: le reazioni delle star Marvel all’addio di Tom Holland

A seguito del divorzio tra Disney e Sony, l'Uomo Ragno non farà più parte dell'UCM

Spider-Man Marvel

Le ultime settimane sono state abbastanza dure per i fan dei Marvel Studios, e in particolare di Spider-Man. A seguito del divorzio tra Disney e Sony, infatti, il giovane Uomo Ragno di Tom Holland è stato ufficialmente escluso dall’UCM, motivo per cui non lo rivedremo più al fianco degli Avengers nei prossimi film.

Sappiamo già che Jeremy Renner – volto di Occhio di Falco – ha supplicato la Sony di restituire i diritti alla Marvel, e adesso, possiamo riportarvi le reazioni di altre star dell’UCM a iniziare da Jon Favreau, che ha affiancato Holland in Spider-Man: Far From Home. Ha dichiarato l’interprete di Happy Hogan: «Abbiamo tutti letto dei rumor e dei comunicati stampa, ma non sai mai che cosa succederà. Io continuo a sperare e a essere ottimista che questo non sia il capitolo finale della storia tra quei personaggi».

Dal canto suo, Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) ha invece espresso le sue parole disperate – quasi da commemorazione funebre – durante un’intervista: «È così triste. Davvero, è triste. Voglio dire, Tom era così speciale… prima di tutto, lui è il più grande Spider-Man per me. Lui ha quell’energia giovanile, e l’abilità sia fisica che emotiva, ed è stato incredibile. Siamo fortunati di aver potuto lavorare con lui, e penso che sia una grande perdita».

Infine, Jeff Goldblum (Granmaestro) si dichiara estraneo alla faccenda, ma di essere comunque fiducioso: «Sono mortificato. Non so nulla di tutto questo, io non mi occupo di business, ma sono sicuro che tutto andrà per il meglio. Buona fortuna».

Tutti i fan, chiaramente, sono in attesa anche di un commento di Robert Downey Jr., che ha fatto da vero e proprio mentore a Holland nell’UCM. Per il momento, però, l’attore non ha ancora dichiarato nulla in merito.

Fonte: DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA