The Infinity Saga Box: annunciato il mega cofanetto con tutti i film dell’UCM e tanto materiale inedito

Un acquisto assolutamente indispensabile per i fan dell’Universo Marvel!

Marvel

I Marvel Studios sono stati praticamente i protagonisti assoluti dei Saturn Awards di ieri; non solo per i premi assegnati a tre dei loro cinecomic – ovvero Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home – ma anche per il filmato in cui Kevin Feige anticipa l’arrivo, alla fine di quest’anno, del The Infinity Saga Box.

Di cosa si tratta? Come anticipa il nome, stiamo parlando di un cofanetto che conterrà tutti i 23 film dell’Universo Cinematografico Marvel; ma non solo. Come anticipato da Feige infatti, questa nuova edizione home video comprenderà anche tantissimo materiale inedito, footage e scene tagliate mai viste prima. Insomma, un acquisto assolutamente indispensabile per ogni fan dell’UCM.

E nell’annunciare il cofanetto, Feige ha anche offerto al pubblico un piccolo assaggio di ciò che conterrà, mostrando in anteprima una scena inedita proveniente dal primo Iron Man che potete visionare a QUESTO LINK.

Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul The Infinity Saga Box, come il prezzo o la data d’uscita, ma è molto probabile che il debutto avverrà in concomitanza con il periodo natalizio, così da far sbizzarrire i fan con i loro regali a tema Marvel. Ovviamente, non appena saranno disponibili, vi riveleremo tutte le informazioni utili. Quanto hype per questo annuncio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA