telegram

Horizon: An American Saga, il west mette tutti alla prova nel nuovo trailer italiano

Dopo Balla coi lupi e Terre di confine - Open Range Kevin Costner si prepara a riportare in auge il genere western con un progetto decisamente ambizioso che sarà presentato in questi giorni al Festival di Cannes

Horizon: An American Saga, il west mette tutti alla prova nel nuovo trailer italiano

Dopo Balla coi lupi e Terre di confine - Open Range Kevin Costner si prepara a riportare in auge il genere western con un progetto decisamente ambizioso che sarà presentato in questi giorni al Festival di Cannes

horizon kevin costner

Kevin Costner si prepara a rilanciare il western con l’imponente Horizon: An American Saga, con la prima parte dell’ambizioso progetto che sarà presentato al pubblico in questi giorni nel corso del Festival di Cannes 2024.

In attesa di scoprire l’impatto che avrà sul pubblico che presenzierà alla kermesse francese, Warner Bros. Pictures ha diffuso un nuovo trailer del film. Sebbene sia più corto dei precedenti trailer ufficiali, si tratta del primo distribuito comprensivo del doppiaggio italiano.

La sinossi ufficiale di Horizon: An American Saga recita quanto segue:

Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, Horizon: An American Saga esplora il fascino del Vecchio West e come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutto nel tentativo di scoprire cosa significa veramente essere gli Stati Uniti d’America.

Il trailer ufficiale italiano di Horizon: An American Saga

Il film nasce da un’idea di Kevin Costner, il quale ha anche curato la regia e la sceneggiatura, quest’ultima affiancato da Jon Baird. Costner figura inoltre come produttore al fianco di Mark George Gillard e Howard Kaplan. Tra i produttori esecutivi sono invece accreditati Danny Peykoff e Charlie Lyons.

Olter a Kevin Costner, il cast del kolossal può vantare anche Jena Malone (Contact), Sienna Miller (American Sniper), Sam Worthington (Avatar), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Giovanni Ribisi (Ted), Will Patton (Armageddon), Kathleen Quinlan (Apollo 13), LukeWilson (Vacancy), Isabelle Fuhrman (Orphan), Thomas Haden Church (Sideways), Jamie Campbell Bower (Stranger Things), Alejandro Edda (Narcos: Mexico), Tanka Means (Killers of the Flower Moon), Michael Rooker (Guardiani della Galassia), Ella Hunt (Dickinson), Jeff Fahey (Wyatt Earp), Tom Payne (The Walking Dead).

Horizon: An American Saga sarà distribuito in due differenti capitoli. Capitolo 1 sarà al cinema dal 4 luglio, mentre Capitolo 2 arriverà al cinema il 15 agosto.

Quanto attendete questo nuovo kolossal western di Kevin Costner? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Horizon, An American Saga: la prima parte del nuovo film di Kevin Costner sarà a Cannes!

Foto: Warner Bros. Pictures

Fonte: Warner Bros. Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA