Universo Marvel: a quanto pare esiste un altro eroe degno di sollevare Mjölnir

O almeno, questa star protagonista del franchise ne è assolutamente convinta...

Come abbiamo visto nel corso dei numerosi film dell’UCM, il potente – e defunto – martello di Thor non è affatto un’arma adatta a tutti. Solo coloro che ne sono degni possono infatti sollevarlo da terra, e – come mostrato in Avengers: Age of Ultron – nonostante gli sforzi fatti per tentare di brandirlo, tutti gli eroi protagonisti hanno fallito nell’impresa. Ad eccezione di Visione, che con enorme stupore dei compagni e dello stesso Dio del Tuono, è riuscito a tenerlo in mano senza problemi.

Ma esiste qualcun altro in grado di brandire Mjölnir? Beh, secondo Brie Larson, il suo personaggio ci riuscirebbe senza alcun dubbio!

Durante una recente intervista in occasione della Comic-Con Experience Brazil, all’attrice è stato chiesto se secondo lei Captain Marvel sarebbe in grado di sollevare il martello di Thor, e la sua risposta, molto breve e concisa, è arrivata senza esitazione:

«Assolutamente!»

Non sappiamo se questa certezza sia data dal fatto che vedremo l’eroina brandire effettivamente Mjölnir o se siano solo congetture dell’attrice, ma considerando che il suo standalone è ambientato negli anni ’90 e Avengers: Endgame potrebbe includere dei viaggi nel tempo, Carol Danvers potrebbe avere tutte le occasioni per trovarsi di fronte alla potente arma ormai distrutta da Hela.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA