Universo Marvel: rivelato l’insospettabile attore che interpreterà Ghost Rider in Doctor Strange 2?

Un volto che i fan dell'UCM conoscono benissimo...

Ghost Rider Marvel

Ghost Rider sta finalmente arrivando nell’Universo Cinematografico Marvel. Questo, almeno, è quanto sostiene un forte rumor secondo cui il celebre supereroe apparirà con un cameo nell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuovo standalone dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, adesso, è una nuova indiscrezione trapelata su 4Chan, la quale sostiene fermamente che a vestire i panni del personaggio in Doctor Strange 2 sarà un attore ben noto a tutti i fan dell’UCM: niente di meno che Brett Dalton, che ha precedentemente interpretato il ruolo di Grant Ward / Hive nelle prime stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La cosa suona davvero molto strana, seppur plausibile: essendo ambientato in diversi universi paralleli, Doctor Strange 2 ci mostrerà infatti delle versioni “alternative” dei nostri supereroi, e non le versioni canoniche dell’UCM. Insomma, se può fare la sua apparizione una Black Panther donna interpretata da Letitia Wright (Shuri) o un Captain America cattivo, perché non Grant come Ghost Rider?

In ogni caso, le riprese del film non sono nemmeno ancora iniziate, e la sceneggiatura è attualmente in fase di riscrittura, quindi è difficile parlare di certezze, soprattutto quando si tratta di rumor non confermati. Così per pura speculazione, però, voi che ne pensate di questa eventualità? Nel dubbio, ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale a maggio del 2021.

Brett Dalton

Fonte: 4Chan via Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA