telegram

Venom: i fan scovano un grave errore nel trailer

"A Tom Hardy non piace questo elemento"

Venom

Ieri mattina è stato finalmente diffuso il secondo trailer di Venom, attesissimo cinecomic che vedrà Tom Hardy nei panni dell’iconico personaggio Marvel.

Il promo ha suscitato abbastanza commenti positivi, ma alcuni, però, hanno notato un gravissimo errore: la pronuncia della parola “symbiote”! Stando a diversi fan, infatti, il termine non si pronuncerebbe sim-ba-iot (come ha fatto il personaggio interpretato da Jennifer Slate), bensì, semplicemente, sim-biot.

Ovviamente, a susseguirsi sono le immancabili prese in giro su internet! «Per quelli che si stanno chiedendo se Venom faccia parte dell’Universo Cinematografico Marvel di Spider-Man, no. È ambientato in un universo alternativo in cui nessuno riesce a pronunciare la parola “symbiote”», ha twittato ad esempio tale Dave Flynn, seguito da un altro utente: «Cose che ho imparato dal nuovo trailer di Venom: ho sempre pronunciato male “symbiote” per tutta la mia vita. Cose che ho imparato dopo aver visto il trailer di Venom: veramente no, io lo pronunciavo correttamente», e così via ad oltranza.

Ok, non è certamente una parola di uso quotidiano, ma quelli della produzione potevano anche informarsi un po’ meglio prima di girare il film, non pensate anche voi? Diretto da Ruben Fleischer e interpretato, tra gli altri, da Michelle Williams, Riz Ahmed, Woody Harrelson e Michelle Lee, ricordiamo che Venom uscirà nelle sale a ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA