telegram

X-Men: Dark Phoenix, Charles Xavier si dispera nel finale alternativo del cinecomic [VIDEO]

Il Professore interpretato da James McAvoy ha visto giorni migliori...

X-Men: Dark Phoenix

In occasione dell’imminente uscita in home video di X-Men: Dark Phoenix, ecco arrivare online il video del suo inedito finale alternativo.

In scena troviamo il Charles Xavier di James McAvoy davanti alla tomba di Raven, e come potete vedere, il Professore è decisamente disperato. Il nostro, infatti, ammette le proprie colpe, scoppiando in lacrime ed esprimendo delle parole di grande pentimento e tristezza. Successivamente, vediamo Charles lasciare la mansione per poi mettersi in macchina, e l’impressione è che non abbia proprio intenzione di tornare.

Insomma, che ne pensate in proposito? Questo finale dal sapore più emotivo vi convince di più, oppure preferite quello visto al cinema? X-Men: Dark Phoenix, ricordiamo, è uscito nelle sale lo scorso giugno, vantando uno stellare cast che comprende anche Michael Fassbender, Sophie Turner, Jessica Chastain, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Alexandra Shipp.

Ora, gli occhi sono chiaramente puntati sui Marvel Studios della Disney, che rebootteranno l’intera saga in maniera da inserire i mitici mutanti nel medesimo universo degli Avengers. In attesa, godetevi il finale alternativo di Dark Phoenix qui di seguito:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA