«Ci soffermeremo davvero sul maggiore dei fratelli Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey – precisa Van Dusen – Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione un po’ a un bivio, quindi non vedo l’ora di scoprire come se la caverà sul mercato del matrimonio».
Stando a Van Dusen nella nuova stagione ci saranno “un mucchio di nuovi personaggi”, compreso un nuovo interesse amoroso di Lord Anthony, e la seconda parte dello show “travolgente, splendida e commovente”, secondo le sue parole.
Daphne e Simon, ad ogni buon conto, torneranno? «Spero di sì – dice lo showrunner, rispondendo in modo piuttosto vago e interlocutorio ma lasciando aperto comunque più di uno spiraglio – Adesso sono ovviamente il Duca e la Duchessa di Hastings, ma nella mia mente saranno sempre dei Bridgerton e penso che faranno sempre parte dello show».
Insomma, pur senza una centralità nella storia necessariamente garantita, ci sono ottime possibilità di rivedere, magari in ruoli minori, i due personaggi che con la loro love story hanno catalizzato le attenzioni degli spettatori della prima stagione di Bridgerton (l’attrice Phoebe Dynevor aveva già dichiarato a Deadline di non sapere nulla sugli sviluppi specifici della seconda).
Fonte: TV Line
Foto: MovieStills