Hawkeye

Come annunciato nelle ultime ore da Deadline, mentre il pubblico di tutto il mondo è in attesa del debutto della nuova serie Hawkeye, i Marvel Studios hanno già pianificato di portare sul piccolo schermo uno spin-off dedicato ad uno dei personaggi principali che affiancheranno l’eroe di Jeremy Renner.

Il sito riporta infatti che Etan Cohen ed Emily Cohen sono al lavoro sulla sceneggiatura di uno show incentrato su Echo, alter ego di Maya Lopez, supereroina nativo americana e primo personaggio sordo del MCU. Membro di spicco dei New Avengers nei fumetti, la giovane possiede una memoria fotografica che le permette di replicare alla perfezione qualsiasi tecnica veda, un po’ come fa anche il villain Taskmaster, che vedremo debuttare in Black Widow. A interpretarla, come già annunciato in precedenza, sarà l’attrice esordiente Alaqua Cox. Etan Cohen ed Emily Cohen sono a bordo del progetto anche nel ruolo di produttori esecutivi.

In attesa che gli Studios svelino ulteriori dettagli sul progetto, vi ricordiamo che Hawkeye debutterà entro la fine dell’anno e vedrà un cast composto, oltre che dal protagonista Jeremy Renner, anche da Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Vera Farmiga in quelli di sua madre Eleanor, Florence Pugh come Yelena Belova, Fra Fee nel ruolo del villain Kazi, Tony Dalton in quello di Jack Duqesne e infine Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Echo.

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA