Intergalactic: il trailer ufficiale e la data di debutto della serie distopica Sky Original

Lo show, incentrato su un gruppo di fuggitive nello spazio, arriverà su Sky e in streaming su NOW

È appena approdato online il trailer ufficiale di Intergalactic, serie sci-fi Sky Original ambientata in una realtà distopica e incentrata su un gruppo di fuggitive nello spazio alla ricerca della libertà e di un futuro migliore. Insieme alle nuove immagini è stata svelata anche la data di debutto dello show, che arriverà il 31 maggio su Sky e in streaming su NOW.

Intergalactic racconta la storia di Ash Harper, coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione spaziale alla quale sono destinate. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

Scritta da Julie Gearey, anche showrunner della serie, Intergalactic vanta un cast che comprende nomi come Savannah Steyn, Sharon Duncan-Brewster, Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA