Stranger Things, in arrivo la versione Lego con i protagonisti della serie

L'idea regalo dell'estate per i collezionisti e gli appassionati di serie Tv è il nuovo gioco della Lego dedicato a Stranger Things

Netflix

Stranger Things è una delle serie più amate degli ultimi anni, capace di diventare in poco tempo un prodotto di culto che dal punto di vista della popolarità ha pochi rivali nel panorama televisivo contemporaneo. 

La prima stagione è stato un vero e proprio evento, tanto da monopolizzare i discorsi sulla serialità televisiva durante l’estate del 2016. L’anno successivo è arrivata anche la seconda annata, nella quale Stranger Things è riuscita a non crollare sotto il peso delle aspettative e a confermare la qualità della prima stagione.

La terza stagione arriverà il 4 luglio prossimo dopo una lunga pausa, durante la quale gli autori si sono concentrati (pare) nella realizzazione di due annate contemporaneamente da rilasciare però con la solita scansione annuale, così da contrastare la crescita degli interpreti.

Tra le tante invenzioni del folto merchandising della serie c’è anche la collaborazione tra Netflix e Lego che ha proposto un’ottima idea regalo per i collezionisti che comprende alcuni dei personaggi principali della serie. Qui trovate una foto del gioco.

Lego

© RIPRODUZIONE RISERVATA