The Walking Dead 10: Daryl, Maggie, Carol, Negan e gli altri sopravvissuti nelle nuove immagini

In attesa dei nuovi episodi, godiamoci i protagonisti in anteprima

La decima stagione di The Walking Dead tornerà su FOX lunedì 1 marzo alle 21:00 con i nuovi sei episodi. Ma nell’attesa, possiamo dare uno sguardo allo show grazie alle immagini appena svelate, che ci mostrano Daryl, Maggie, Carol, Negan e gli altri sopravvissuti all’apocalisse zombie.

Qui la sinossi:

Nelle prossime puntate, i sopravvissuti cercheranno di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato nelle loro vite. Gli anni di lotta si fanno sempre più pesanti, mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto? 

Tra le guest star presenti, troviamo Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di “Mays” e Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) in quelli di “Lucille”, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come “Elijah”.

Tra le vecchie conoscenze torneranno anche Lauren Cohan, Norman Reedus, Melissa McBride, Josh McDermitt, Jeffrey Dean Morgan e Seth Gilliam.

Ecco le immagini:

Photo Credit: Eli Ade/AMC

Photo Credit: Eli Ade/AMC

Photo Credit: Eli Ade/AMC

Photo Credit: Eli Ade/AMC

Photo Credit: Josh Stringer/AMC

Photo Credit: Josh Stringer/AMC

Photo Credit: Josh Stringer/AMC

© RIPRODUZIONE RISERVATA